giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Conte vuole tornare in Italia, è sfida tra Napoli e Roma: la situazione

Dopo l’esonero di José Mourinho, la Roma cerca un nuovo allenatore, mentre a Napoli sembra quasi certo l’addio di Walter Mazzarri a fine stagione. Il desiderio di entrambi i club è chiaro: arrivare a portare sulla propria panchina Antonio Conte, svincolato di lusso dopo la fine dell’esperienza al Tottenham.

La Roma ha Daniele De Rossi come traghettatore fino a giugno e spera in una parabola simile a quella di Inzaghi, diventato tecnico ufficiale per diverse stagioni. Tuttavia, la squadra sembra sfidare Napoli con un’offerta economica importante, dopo aver destinato 7.5 milioni a Mourinho.

Antonio Conte, desideroso di tornare in Italia dopo l’esperienza inglese, è stato contattato dal Napoli, sebbene nulla si sia concretizzato in precedenza. De Laurentiis proverà il rilancio nella prossima estate, nonostante le richieste economiche importanti di Conte. Tuttavia, l’ipotesi di un suo ingaggio prende sempre più piede.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS