Conte ci ripensa su Neres per pungere il Genoa come una zanzara fastidiosa! #Napoli #SerieA #CalcioImpazzito
Il Genoa sembra portare fortuna ad Antonio Conte, che ora sta seriamente valutando di schierare David Neres per la prima volta dall’inizio in questa stagione, in vista della sfida odierna al Maradona. Secondo fonti attendibili, l’allenatore salentino è tentato da questa mossa per motivi sia tattici che di gestione fisica del gruppo, basandosi sulle prestazioni passate del giocatore.
Neres ha già dimostrato il suo valore contro il Genoa, come evidenziato dalle sue azioni in campo. L’ex Benfica e Ajax è visto come una valida alternativa per non rimpiangere altri talenti, e Conte starebbe considerando un cambio di assetto tattico per sfruttare al meglio le sue qualità.
“Lo scorso dicembre in casa del Grifone, David Neres confermò di avere il passo e i numeri per non far rimpiangere Kvaratskhelia, dopo l’exploit di Udine.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Conte sconvolge il Napoli: Debutto di Neres e 4-3-3 dal via, rivoluzione audace in vista!
Attenti a Conte e Gasp, quei furboni delle tattiche per la vetta!
Lucca snobbato da Gattuso: Già bruciato? Riserva al Napoli e out dalla Nazionale
Calcio oggi: Napoli-Genoa è il clou, mentre la Primavera fa da contorno per i futuri eroi
Questa potenziale scelta di Conte potrebbe essere decisiva per il Napoli, specialmente con il calendario fitto di impegni in arrivo, dove un Neres in forma potrebbe fare la differenza in campo.