Dove andrà Antonio Conte? C’è la possibilità di un suo ritorno in Italia? Ne ha parlato Paolo Bargiggia durante la sua intervista a 7 Gold.
Antonio Conte, al momento, è senza squadra. Uno dei allenatori più vincenti, almeno nel nostro Paese, non ha ancora trovato una società, o meglio un progetto ambizioso, in grado di stimolarlo. Durante la trasmissione Il Processo su 7 Gold, Maurizio Biscardi ha riferito: “Circola voce negli ambienti rossoneri che Antonio Conte sia stato contattato dal Milan in caso, ovviamente, di addio di Stefano Pioli”.
Paolo Bargiggia, esperto giornalista di calciomercato, ha commentato le parole di Maurizio Biscardi nel seguente modo: “Non metto in dubbio quanto hai detto, poiché sei molto informato sulla questione. A quanto mi risulta, c’è un altro club che sta prendendo in considerazione Antonio Conte ed è la Roma. Naturalmente, non sarebbe un’immediata possibilità, ma potrebbe essere un’ipotesi per il futuro nel caso in cui José Mourinho, attuale allenatore dei giallorossi, lasci la capitale”.