sabato, Novembre 16, 2024

Conte rivela: “La reazione di Oriali alla notizia del mio trasferimento al Napoli”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Antonio Conte Svela un Aneddoto su Gabriele Oriali a Castel di Sangro

PUBBLICITA

A Castel di Sangro è stato presentato lo staff tecnico del Napoli, con un bagno di folla che ha accolto calorosamente i collaboratori di Antonio Conte. Il tecnico azzurro, visibilmente sorridente e di ottimo umore, ha condiviso con il pubblico un interessante aneddoto su Gabriele Oriali, attuale responsabile tecnico dello staff azzurro. Gli applausi e l’entusiasmo dei tifosi per Oriali erano palpabili.

Un Milanes Euforico per Napoli

Conte ha raccontato con simpatia un episodio che riguarda l’ex calciatore del Napoli: “Oriali? La cosa curiosa su di lui è che fin dalle prime battute che gli avevo anticipato dell’idea di venire a Napoli ho trovato un milanese entusiasta di venire qui”. La disponibilità e l’entusiasmo di Oriali hanno colpito particolarmente il tecnico, manifestando un rispetto e una passione non comuni.

Ogni giorno, Oriali aumenta la pressione su Conte, sottolineando l’importanza di ripagare l’affetto dei napoletani. “Ogni giorno che passa mi sta mettendo sempre più pressione dicendomi che dobbiamo dare e ripagare l’affetto dei napoletani. Ci state dando un entusiasmo che abbiamo voglia di fare cose importanti. I suoi occhi sono i miei”, ha dichiarato Conte. Le parole del tecnico sono state accolte con applausi calorosi dal pubblico presente in piazza.

Domani l’Amichevole contro l’Egnatia

L’entusiasmo dei tifosi si è fatto sentire e ha contagiato anche gli uomini dello staff di Conte, creando un’atmosfera carica di aspettative. Domani sera, infatti, ci sarà un’importante amichevole contro l’Egnatia, una squadra albanese. L’incontro sarà un’ulteriore occasione per mostrare i progressi fatti e per consolidare l’affetto reciproco tra squadra e tifosi.

Antonio Conte e il suo staff sono pronti a dare il massimo, con l’obiettivo di ripagare l’entusiasmo e il sostegno dei tifosi partenopei in ogni partita.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento