domenica, Ottobre 19, 2025

Da non perdere

Ziliani striglia Conte: “Piagnucola e si incarta, che imbarazzo”

Ziliani non risparmia bordate sulla figuraccia del Napoli contro...

Torino-Napoli, Ravezzani stuzzica Conte: “Quel sospetto è arrivato in ritardo?”

Fabio Ravezzani non risparmia critiche alla debacle del Napoli Fabio...

Ziliani critica Conte: “Lamenti sul doppio impegno? Roba imbarazzante, si sta complicando tutto”

Paolo Ziliani attacca la debacle del Napoli su X!...
PUBBLICITA

Conto pagato a Spalletti al ristorante, ma lui fa restituire i soldi

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli autore di un avvio capolavoro, è stato protagonista di un curioso episodio avvenuto in un locale del Vomero. A riportarlo è Cronache della Campania.

A Napoli il tecnico di Certaldo è ormai travolto ovunque dall’amore dei tifosi che sognano lo Scudetto a 32 anni dall’ultimo trionfo in patria. L’attesa è tanta per un obiettivo che ha eluso il club azzurro più e più volte dal ritorno in Serie A con il patron De Laurentiis e che gli azzurri proveranno ancora una volta ad agguantare, questa volta però giunti alla sosta con un largo vantaggio sulle inseguitrici.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Spalletti e il conto pagato in un ristorante del Vomero: la storia

Spalletti, finalmente in vacanza dopo un periodo serrato con partite ogni tre giorni, si è recato infatti in un famoso ristorante del Vomero, “Gorizia”. Anche qui è stato accolto da tantissimi tifosi del Napoli in festa, che gli hanno chiesto foto e autografi ai quali lui si è prestato sorridente.

Il pranzo al Vomero e il conto pagato: la reazione di Spalletti

Recatosi in cassa al termine del pranzo, però, mister Spalletti ha trovato il conto pagato da una cliente. Dispiaciuto, ha preteso che il titolare del ristorante restituisse i soldi alla signora che aveva pagato. L’allenatore ha preferito infatti pagare di tasca sua il conto, ringraziando l’autrice del gesto che ha omaggiato con sorrisi ed altre foto.

Ultim'ora
19 Ottobre 2025 - 13:52 — Ultima alle 13:52
  1. Oggi