giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Coppa d’Africa: bene il Senegal di Koulibaly e Mané, tris al Gambia

Il Senegal di Koulibaly e Mané trionfa con un poker di gol contro il Gambia nella Coppa d’Africa
Il Senegal, campione in carica della Coppa d’Africa, ha iniziato la sua avventura in modo trionfale con una vittoria per 4-0 contro il Gambia, con Lamine Camara come protagonista assoluto. Con una doppietta di Camara, un gol di Pape Gueye e un altro gol realizzato da un giocatore avversario, il Senegal ha dimostrato di essere in forma e determinato a difendere il titolo.

Sadio Mané, uno dei giocatori chiave della squadra senegalese, ha dato un ottimo contributo, fornendo un assist vincente per il gol di Pape Gueye che ha aperto le marcature al 4′. Il Gambia, già provato dall’esperienza difficile in aereo, si è ritrovato in inferiorità numerica dopo il rosso mostrato ad Ebou Adams.

Il secondo gol di Camara è stato probabilmente il più bello del torneo finora, un tiro preciso da circa 20 metri all’86º minuto dopo essere stato servito da Iliman Ndiaye. Il debutto del Senegal è stato certamente promettente e ha alimentato le speranze dei tifosi di un altro trionfo.

Il Senegal, guidato da giocatori come Koulibaly e Mané, ha dimostrato di essere una forza da non sottovalutare in questa competizione. Con questa vittoria convincente, la squadra ha mandato un chiaro messaggio agli avversari e si è posta come una seria contendente per il titolo. Con il proseguimento del torneo, i tifosi senegalesi potranno sicuramente aspettarsi altre esibizioni entusiasmanti dalla propria squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS