giovedì, Novembre 14, 2024

Coppa Italia, Cagliari-Cremonese 1-0: Lapadula porta i sardi agli ottavi di finale

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Cagliari di Davide Nicola ha battuto la Cremonese 1-0, ottenendo così la sua prima vittoria stagionale. Con questo successo, la squadra sarda si è garantita l’accesso agli ottavi di Coppa Italia, dove affronterà la Juventus. Gli oltre 10.000 tifosi accorsi allo stadio hanno giocato un ruolo cruciale, manifestando un grande amore per la squadra e sostenendola in questo importante momento di ripresa dopo la pesante sconfitta in casa contro l’Empoli in campionato.

PUBBLICITA

Decisivi i Cambi di Nicola

Al 12′ della ripresa, l’allenatore Davide Nicola ha deciso di fare dei cambi che si sono rivelati determinanti. Ha inserito Viola e Piccoli, due giocatori che hanno subito dato una scossa alla squadra. Soltanto tre minuti dopo questi cambi, Lapadula ha trovato la rete, stendendo così gli avversari e assicurando la vittoria al Cagliari.

Un Segnale di Speranza

Questa vittoria rappresenta un segnale di speranza per il Cagliari e i suoi tifosi. Dopo la deludente sconfitta contro l’Empoli, era fondamentale trovare una reazione e i giocatori, guidati dai cambi azzeccati di Nicola, hanno risposto nel migliore dei modi.

Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento