venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

COPPA ITALIA, il tabellone: NAPOLI, ci sono ROMA e MILAN sulla strada verso la finale

E’ online il primo tabellone (ancora provvisorio) della Coppa Italia 2022/23, che entrerà nella sua fase clou al rientro dai Mondiali di Qatar, con gli ottavi di finale che si disputeranno nei giorni dal 10-12-17 e 19 gennaio 2023.

Per il Napoli agli ottavi l’avversario più probabile è il Sassuolo, quindi pericolo Roma ai quarti e Milan in semifinale. Dall’altra parte del tabellone (quella sinistra) ci sono invece Inter e Juventus, che ai quarti potrebbero sfidare rispettivamente Atalanta e Lazio prima di incrociarsi in semifinale.

Le altre squadre campane al momento inserite nella competizione sono Salernitana e Benevento. I granata sono nella parte sinistra del tabellone provvisorio e dovrebbero affrontare ai 32esimi il Parma con Verona e quindi Inter possibili rivali in caso di passaggio del turno. Per i giallorossi, invece, sfida al Genoa neo retrocesso in B, poi occhio a Empoli ed eventualmente Roma agli ottavi.

Questo il tabellone provvisorio:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS