COPPA ITALIA, il tabellone: NAPOLI, ci sono ROMA e MILAN sulla strada verso la finale

E’ online il primo tabellone (ancora provvisorio) della Coppa Italia 2022/23, che entrerà nella sua fase clou al rientro dai Mondiali di Qatar, con gli ottavi di finale che si disputeranno nei giorni dal 10-12-17 e 19 gennaio 2023.

PUBBLICITA

Per il Napoli agli ottavi l’avversario più probabile è il Sassuolo, quindi pericolo Roma ai quarti e Milan in semifinale. Dall’altra parte del tabellone (quella sinistra) ci sono invece Inter e Juventus, che ai quarti potrebbero sfidare rispettivamente Atalanta e Lazio prima di incrociarsi in semifinale.

Le altre squadre campane al momento inserite nella competizione sono Salernitana e Benevento. I granata sono nella parte sinistra del tabellone provvisorio e dovrebbero affrontare ai 32esimi il Parma con Verona e quindi Inter possibili rivali in caso di passaggio del turno. Per i giallorossi, invece, sfida al Genoa neo retrocesso in B, poi occhio a Empoli ed eventualmente Roma agli ottavi.

Questo il tabellone provvisorio:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Zielisnki si gioca un posto da titolare domani a Cagliari

Piotr Zielinski è pronto a tornare in campo e a vestire la maglia del Napoli in questa ultima parte di campionato prima del suo addio definitivo e passaggio all'Inter. Con l'arrivo sulla panchina degli azzurri di Francesco Calzona il centrocampista polacco sarà rispolverato e troverà il suo posto in mezzo al campo, probabilmente già domani contro il Cagliari, come scrive l'edizione odierna de La Repubblica: "Traoré non ha ancora i 90’ nelle gambe e per questo...

Kvara: la reazione al cambio, la posizione del club

Non è la prima volta che l’attaccante, in questa stagione, contesta un cambio. L’ha già fatto con Garcia in Genoa-Napoli. Secondo alcune indiscrezioni emerse ieri, la reazione di Khvicha Kvaratskhelia al momento del cambio in favore di Jesper Lindstrom contro il Barcellona potrebbe valergli addirittura una punizione, con l'esclusione dal prossimo match col Cagliari. Un'ipotesi di cui parla anche il Corriere del Mezzogiorno: "L’atteggiamento di Kvara non è piaciuto a nessuno: né all’allenatore Calzona, né a...