giovedì, Marzo 28, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Caos tifosi alla finale CHAMPIONS, la UEFA si scusa: “Non accadrà più”

La UEFA chiede scusa ai tifosi per i disagi avvenuti all’esterno dello Stade de France in occasione della finale di Champions League, disputatasi lo scorso sabato a Parigi tra Real Madrid e Liverpool.

“La UEFA si scusa con tutti gli spettatori che hanno dovuto vivere o assistere a momenti spaventosi o angoscianti prima della partita di sabato – si legge in una nota -. Nessun appassionato doveva finire in una situazione del genere, in quella che doveva essere una festa per il calcio europeo, e non accadrà di nuovo”.

“Per porre rimedio a quanto avvenuto la UEFA ha commissionato una Revisione Indipendente per identificare le carenze e le responsabilità di tutte le entità coinvolte nell’organizzazione della finale – si legge -. Si cercherà di stabilire un quadro completo e una cronologia di ciò che è accaduto durante la giornata”.

“L’obiettivo è esaminare tutti i piani relativi a sicurezza, pianificazione e preparazione degli enti coinvolti – concludono -. I risultati saranno esposti in dettaglio nel Rapporto nel più breve tempo possibile”.

LIVE NEWS

Caos tifosi alla finale CHAMPIONS, la UEFA si scusa: “Non accadrà più”

tempo di lettura 1 min