sabato, Maggio 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Corbo critica il curriculum di Tudor e punge Meluso sull’importanza di un DS competente

Il giornalista e opinionista sportivo Antonio Corbo ha espresso le sue opinioni riguardo al possibile avvicendamento sulla panchina del Napoli, sottolineando l’importanza di un cambio anche a livello dirigenziale.

Corbo ha criticato il curriculum di Igor Tudor, presunto favorito per sostituire Rudi Garcia, sottolineando la sua preferenza per una difesa a tre e un curriculum modesto. In merito alle alternative possibili come Walter Mazzarri e Fabio Cannavaro, Corbo ha espresso delle riflessioni inattese.

La critica più esplicita, però, è stata rivolta a Mauro Meluso, il direttore sportivo del Napoli. Corbo si è soffermato sulle difficoltà dell’azienda e ha sottolineato la necessità di un cambiamento urgente a tutti i livelli.

Ha messo in dubbio la lucidità e l’autorevolezza di Meluso, affermando che, più del nuovo allenatore, manchi un direttore competente e autorevole per aiutare De Laurentiis.

Questa critica è avvenuta su La Repubblica e sui canali online della RAI ed è stata riportata da diverse fonti giornalistiche. Il giornalista ha puntato l’attenzione sul ruolo chiave del direttore sportivo, invitando a un urgente cambiamento nella gestione dirigenziale del Napoli.

La chiara presa di posizione di Corbo potrebbe portare a una riflessione più ampia sul possibile avvicendamento sulla panchina del Napoli e sull’importanza di avere una leadership competente anche in ambito dirigenziale.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche