Corbo critica il curriculum di Tudor e punge Meluso sull’importanza di un DS competente

Il giornalista e opinionista sportivo Antonio Corbo ha espresso le sue opinioni riguardo al possibile avvicendamento sulla panchina del Napoli, sottolineando l’importanza di un cambio anche a livello dirigenziale.

PUBBLICITA

Corbo ha criticato il curriculum di Igor Tudor, presunto favorito per sostituire Rudi Garcia, sottolineando la sua preferenza per una difesa a tre e un curriculum modesto. In merito alle alternative possibili come Walter Mazzarri e Fabio Cannavaro, Corbo ha espresso delle riflessioni inattese.

La critica più esplicita, però, è stata rivolta a Mauro Meluso, il direttore sportivo del Napoli. Corbo si è soffermato sulle difficoltà dell’azienda e ha sottolineato la necessità di un cambiamento urgente a tutti i livelli.

Ha messo in dubbio la lucidità e l’autorevolezza di Meluso, affermando che, più del nuovo allenatore, manchi un direttore competente e autorevole per aiutare De Laurentiis.

Questa critica è avvenuta su La Repubblica e sui canali online della RAI ed è stata riportata da diverse fonti giornalistiche. Il giornalista ha puntato l’attenzione sul ruolo chiave del direttore sportivo, invitando a un urgente cambiamento nella gestione dirigenziale del Napoli.

La chiara presa di posizione di Corbo potrebbe portare a una riflessione più ampia sul possibile avvicendamento sulla panchina del Napoli e sull’importanza di avere una leadership competente anche in ambito dirigenziale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Anche l’interista Biasin concorda: “Su Lobotka è fallo tutta la vita”

Il programma "Pressing" su Italia 1 ha analizzato la sfida tra Napoli e Inter, soffermandosi in particolare sugli episodi arbitrali controversi. In studio si è parlato in primis della rete di Calhanoglu, nata da un presunto fallo di Lautaro Martinez su Lobotka a centrocampo, non sanzionato dall'arbitro Massa né dal VAR. Per Zazzaroni "è fallo e chiunque dice il contrario dice una bugia". D'accordo anche Trevisani: "E' fallo pure nel rugby, perché questo è un placcaggio". Conclude l'interista Biasin: "Fallo tutta la vita, sarebbe stupido, sbagliato e siocco non dirlo. E' capitato anche in Atalanta-Inter e non fu fischiato in...