Antonio Corbo ha dedicato uno spazio su Repubblica per analizzare le decisioni di mercato prese da Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. A proposito del momento difficile degli azzurri, il giornalista ha posto sei domande al patron, mettendo in luce l’importanza di rinforzare la formazione.
“È solo Mazzocchi (costato 3 milioni) l’acquisto di gennaio? È Traoré in prestito all’esito di visite mediche? È ancora possibile il talentuoso ma discontinuo Samardzic sostituito ieri dopo 58 minuti dal 30enne Thauvin? Basta la riserva viola Barak?”, alcune delle domande di Corbo nell’editoriale.
“Dopo gli 89 milioni già sicuri della Champions vuol puntare ai premi più larghi dell’edizione 2025? La squadra reclama almeno un centrale ed un centrocampista sicuro. De Laurentiis vuole investire danaro (che c’è, in cassa) o rischiare spiccioli sui prestiti incerti?”, conclude il giornalista.
Fonte: AreaNapoli
Correlati
3Napoli, gli ultras della Curva A : “Basta divieti !”
“Senza ultras non c’è partita, basta divieti!”: lo striscione della Curva A riaccende il dibattito prima di Atalanta-Napoli
Il cordoglio della SSC Napoli per la scomparsa del piccolo Domenico
La SSC Napoli esprime il suo più profondo cordoglio per la tragica scomparsa del piccolo Domenico, un evento che ha colpito non solo la sua famiglia, ma l'intera comunità partenopea. Un dolore immenso, che si unisce a quello di chi ha avuto la sfortuna di vivere la situazione drammatica che ha portato alla sua morte,…
Adani e la gestione dei giovani nel calcio italiano: un caso Napoli
Le recenti dichiarazioni di Lele Adani sul calciatore Vergara, attualmente in forza al Napoli, hanno riacceso il dibattito sulla gestione dei giovani talenti nel nostro calcio. L'analisi di Adani è rilevante tanto per il club partenopeo quanto per l'intero panorama calcistico italiano, dove la crescita e la valorizzazione delle nuove leve sembra essere un tema…
