Antonio Corbo ha dedicato uno spazio su Repubblica per analizzare le decisioni di mercato prese da Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. A proposito del momento difficile degli azzurri, il giornalista ha posto sei domande al patron, mettendo in luce l’importanza di rinforzare la formazione.
“È solo Mazzocchi (costato 3 milioni) l’acquisto di gennaio? È Traoré in prestito all’esito di visite mediche? È ancora possibile il talentuoso ma discontinuo Samardzic sostituito ieri dopo 58 minuti dal 30enne Thauvin? Basta la riserva viola Barak?”, alcune delle domande di Corbo nell’editoriale. Hojlund esplode con la Danimarca: doppietta e assist nel trionfo schiacciante contro una Bielorussia a dir poco impotente
Auriemma lancia la provocazione: “Il Napoli di Sarri è il migliore, Spalletti e Conte solo una pallida ombra”
Estonia-Italia, le ultime dal campo: Spinazzola pronto a sorprendere, ma chi avrà il coraggio di affiancarlo?
Sabatini lancia la bomba: “Buongiorno-Juve, ecco il colpo di scena! Napoli? Preparati a decollare da marzo!”
“Dopo gli 89 milioni già sicuri della Champions vuol puntare ai premi più larghi dell’edizione 2025? La squadra reclama almeno un centrale ed un centrocampista sicuro. De Laurentiis vuole investire danaro (che c’è, in cassa) o rischiare spiccioli sui prestiti incerti?”, conclude il giornalista.
Fonte: AreaNapoli