Corbo: ”Garcia ha escluso i nuovi: De Laurentiis rifletta, si è distratto”

“Garcia esclude i nuovi: De Laurentiis distratto,” sottolinea Corbo

PUBBLICITA

Antonio Corbo, noto giornalista, ha pubblicato un editoriale sul quotidiano La Repubblica nel quale analizza la situazione attuale del Napoli. Corbo mette in evidenza come la squadra continui a giocare con i giocatori selezionati da Garcia; questa scelta sembra essere la più appropriata, considerando le prestazioni a Salerno.

Tuttavia, Corbo sottolinea che l’ultima formazione scelta dal tecnico francese ha escluso i nuovi acquisti. Questo fa emergere un giudizio preliminare sul mercato e sull’operato dell’Ufficio Acquisti. Corbo enfatizza che De Laurentiis dovrebbe riflettere su questa situazione, poiché sembra essersi distratto, concentrandosi prevalentemente sull’irrisolta questione legata a Osimhen.

Corbo passa poi a menzionare il presunto evitato esonero di Rudi Garcia, offrendogli la possibilità di dimostrare il suo valore in queste circostanze particolari. Il giornalista suggerisce che ora è il momento per De Laurentiis di offrire il suo massimo contributo, concedendo maggiore spazio d’azione.

Infine, Corbo proietta il suo sguardo sulla sfida in programma tra il Napoli e l’Union questa sera al Maradona, concludendo il suo intervento.

 


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Osimhen pronto per Cagliari-Napoli

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Spalletti al vetriolo: “Quale De Laurentiis ha parlato? Ce ne sono 4 o 5 in giro”

Il ricordo strappalacrime: un bambino tifoso del Napoli lo ha abbracciato piangendo allo stadio di Milano

Nel Napoli di Calzona rientra anche Zielinski

a Con un approccio improntato sull'ottimismo, il Napoli Calcio, guidato dall'allenatore Calzona, si appresta a vivere una settimana intensa con l'impegno di ben tre partite, iniziando dal campo di Cagliari. La gestione della rosa sarà chiave per affrontare il fitto calendario, ancora di più in considerazione delle voci ottimistiche provenienti dall'infermeria. Il concetto di turnover emerge come una strategia fondamentale per mantenere la squadra fresca e dare spazio a tutti gli elementi del gruppo. Fiducia nei Confronti...