“Osservo una certa agitazione nella società, che sta attraversando un periodo difficile”, afferma il giornalista Antonio Corbo.
Antonio Corbo, editorialista del quotidiano ‘La Repubblica’, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal. ““Il rinnovamento di Osimhen? Dopo numerose trattative con l’agente Calenda, non è ancora stato raggiunto un accordo definitivo. È comprensibile che un presidente come De Laurentiis si senta dispiaciuto e nervoso riguardo a questa situazione. La Marca: Napoli pronto a rubare un talento d’eccellenza, giocatore completo e moderno
Pronostici audaci di Zazzaroni e Cruciani su Italia-Israele: Sabatini ribatte con la sua analisi
Spalletti infila ex Napoli nella Top 11: Di Lorenzo, Koulibaly, Kvara e una sorpresa inaspettata!
Juventus piomba su Kim: l’ex Napoli e il pupillo di Conte nel mirino!
“Tuttavia – ha aggiunto Corvo – se il calciatore georgiano ritiene di meritarne uno più vantaggioso, non è possibile ignorare la realtà. Se dovesse arrivare un’offerta che il Napoli ha il pieno diritto di respingere, per esempio di 30-40 milioni, allora l’agente potrebbe sfruttarla per aumentare l’ingaggio. Io noto un certo agitazione nella società, che sta attraversando un periodo difficile, ma il calcio è fatto anche di questi momenti”, ha concluso l’opinionista.