lunedì, Giugno 24, 2024

Ottaiano: ”A Napoli potrebbe verificarsi un evento già accaduto con altri allenatori”

Antonio Ottaiano, rappresentante FIFA, ha rilasciato alcune dichiarazioni in una trasmissione su Radio Marte per analizzare la situazione del Napoli.

Antonio Ottaiano, procuratore di calciatori in passato e in precedenza agente di Lorenzo Insigne, è intervenuto su Radio Marte durante il programma Marte Sport Live. Ecco le sue parole: “La dichiarazione del Napoli sul rinnovo di Kvaratskhelia non mi ha sorpreso affatto, in vari aspetti. Il linguaggio decisamente non è stato elegante, ma forse per il Napoli la situazione non è così tesa come sembra. La sconfitta del Napoli contro la Lazio? Forse Garcia vuole anticipare il cambiamento che si era prefissato, secondo me dovrebbe rallentare questo processo, anche perché i giocatori potrebbero interpretare questo cambiamento in modo negativo, cioè perdendo alcune sicurezze acquisite.

Poi ha aggiunto ulteriori dichiarazioni sulla squadra di Rudi Garcia, che finora ha ottenuto sei punti nelle prime tre partite di campionato:È anche plausibile che i veterani della squadra possano influenzare il mister, come è successo in passato in altre circostanze, con altri allenatori. Garcia, che è un allenatore intelligente e preparato, sicuramente lavorerà per risolvere queste situazioni. Natan? È giusto integrarlo gradualmente, sicuramente lo vedremo in campo al ritorno”.

 

Fonte


Leggi anche