domenica, Aprile 28, 2024

Corbo rivela: ”ADL ha avuto molti scontri con Garcia negli ultimi giorni”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Aurelio De Laurentiis dopo la partita pareggiata contro il Bologna ha scritto un messaggio dal tono distensivo nei confronti di Garcia e della squadra.

Il Napoli non è riuscito a fare meglio di un pareggio sul campo del Bologna. Antonio Corbo su Repubblica Napoli riferisce quanto segue. “De Laurentiis ha dimostrato grande prontezza ieri a Bologna, agendo come un comandante in mezzo ad una tempesta. Non è riuscito o non ha voluto fermare i suoi migliori colonnelli, permettendo così a Spalletti e Giuntoli di scappare, illudendosi di poterne fare a meno. Si è precipitato per fermare almeno il nuovo puntiglioso allenatore. Ha avuto molti scontri con lui negli ultimi giorni, ma questa volta il tempismo ha evitato un disastro tecnico in una situazione improvvisamente complicata”.

“Far vincere Garcia o la squadra? Cambiare guida? E con chi? Ma è urgente un energico codice etico. Tutto è nelle mani del presidente. Riportare in riga i giocatori più noti, calmare Osimhen e Kvara che finora non hanno dato nulla, sostenere Garcia nonostante i suoi errori di superbia e la precaria condizione atletica”.

“De Laurentiis ha commesso un errore pensando di essere onnipotente per un’estate. Ma chi ama il Napoli spera che indovini tutto. Da un suo tweet può partire una rinascita sbagliata del Napoli fino alla Champions”, ha sottolineato Corbo.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS