Seguici
Notizie live
Caricamento...

Corbo rivela: ”ADL ha avuto molti scontri con Garcia negli ultimi giorni”

Pubblicità
Corbo rivela: ”ADL ha avuto molti scontri con Garcia negli ultimi giorni”

Aurelio De Laurentiis dopo la partita pareggiata contro il Bologna ha scritto un messaggio dal tono distensivo nei confronti di Garcia e della squadra.

Il Napoli non è riuscito a fare meglio di un pareggio sul campo del Bologna. Antonio Corbo su Repubblica Napoli riferisce quanto segue. “De Laurentiis ha dimostrato grande prontezza ieri a Bologna, agendo come un comandante in mezzo ad una tempesta. Non è riuscito o non ha voluto fermare i suoi migliori colonnelli, permettendo così a Spalletti e Giuntoli di scappare, illudendosi di poterne fare a meno. Si è precipitato per fermare almeno il nuovo puntiglioso allenatore. Ha avuto molti scontri con lui negli ultimi giorni, ma questa volta il tempismo ha evitato un disastro tecnico in una situazione improvvisamente complicata”.

“Far vincere Garcia o la squadra? Cambiare guida? E con chi? Ma è urgente un energico codice etico. Tutto è nelle mani del presidente. Riportare in riga i giocatori più noti, calmare Osimhen e Kvara che finora non hanno dato nulla, sostenere Garcia nonostante i suoi errori di superbia e la precaria condizione atletica”.

Pubblicità

“De Laurentiis ha commesso un errore pensando di essere onnipotente per un’estate. Ma chi ama il Napoli spera che indovini tutto. Da un suo tweet può partire una rinascita sbagliata del Napoli fino alla Champions”, ha sottolineato Corbo.

Fonte

Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.