giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Cori di odio verso Napoli dai tifosi juventini durante la partita di Champions League contro il PSV


17/09/2024 20:45 Coppe La Juventus batte il PSV 3-1 all’esordio in questa nuova Champions, ma sugli spalti lo spettacolo non è dei migliori.


La Juventus inizia la sua avventura nella nuova Champions League con una grande vittoria contro il PSV Eindhoven. 3-1 dei bianconeri sulla formazione Campione d’Olanda, in una gara dominata dalla formazione di Thiago Motta su quella di Peter Bosz. Per la squadra di casa in gol due giocatori all’esordio nella massima competizione europea: si tratta di Yildiz e Nico Gonzalez. Due gol nel primo tempo e uno in avvio di ripresa per chiudere la gara, prima del gol nel finale di Saibari.

Prestazione della Juventus

PUBBLICITA

La squadra bianconera ha mostrato un ottimo controllo del gioco dall’inizio alla fine. Il primo gol è arrivato nei primi minuti grazie a Yildiz, che ha battuto il portiere avversario con un potente tiro dal limite dell’area. Poco dopo, Nico Gonzalez ha raddoppiato il vantaggio con una precisa conclusione, suggellando un primo tempo perfetto per la Juventus.

Reazione del PSV

Nel secondo tempo, la Juventus ha continuato a dominare, chiudendo definitivamente la partita con un gol all’inizio della ripresa. Saibari è riuscito a trovare la rete per il PSV solo nei minuti finali, ma ormai era troppo tardi per cambiare il risultato della gara. La Juventus ha portato a casa una vittoria fondamentale per il suo percorso nella competizione.

Fonte Verificata


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI