domenica, Novembre 24, 2024

CORRIERE PRIMA PAGINA: Il Napoli punta su Buongiorno e Hermoso dopo l’acquisto di Marin

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il club partenopeo è in piena fase di ristrutturazione del reparto arretrato e, dopo l’acquisto di Marin, si focalizza sui prossimi rinforzi.

PUBBLICITA

Nell’edizione del 22 giugno 2024, il Corriere dello Sport apre con un titolo di mercato incentrato sulla Juventus: “Juve, Morata-ter. Tentazione Alvaro: sogna un terzo capitolo bianconero”. In evidenza anche la Nazionale di Spalletti, pronta a rivoluzionarsi per la sfida contro la Croazia: “Tutta un’altra Italia”. Il Napoli occupa un posto di rilievo nel giornale con: “Il Napoli con Buongiorno vuole anche Hermoso. Dopo Rafa Marin”. Più in basso, viene riportata la notizia del mercato dell’Inter: “Calhanoglu agita l’Inter: c’è l’ombra del Bayern”.

Juventus: Tentazione Alvaro

Il focus principale dell’edizione è la possibile operazione di mercato della Juventus, che mira a riportare Alvaro Morata in squadra per una terza volta. L’attaccante spagnolo è fortemente voluto per rinforzare il reparto offensivo dei bianconeri e rappresenta un sogno per i tifosi juventini.

Parallelamente, la Nazionale italiana, guidata da Luciano Spalletti, è pronta a una metamorfosi prima della partita contro la Croazia. La squadra affronterà numerosi cambiamenti tattici e di formazione, promettendo una versione completamente differente rispetto al passato.

Napoli: Rinforzi in Difesa

Per quanto riguarda il Napoli, il club è intenzionato a solidificare il reparto difensivo con acquisti mirati. Dopo aver già assicurato Rafa Marin, il Napoli punta gli occhi su Buongiorno e Hermoso per completare la rivoluzione difensiva. Questi eventuali acquisti rappresentano la volontà del club di rafforzare la squadra in vista delle prossime stagioni e aumentarne la competitività.

Infine, il mercato dell’Inter non è meno movimentato, con Hakan Calhanoglu che potrebbe essere al centro di un trasferimento importante, con il Bayern Monaco interessato al centrocampista turco.

Conclusioni

Le manovre di mercato delle principali squadre italiane rivelano un’estate calda e piena di sorprese. La Juventus, il Napoli e l’Inter sono impegnate in operazioni essenziali per rafforzare le loro rispettive formazioni. Restate aggiornati per ulteriori sviluppi sul calciomercato.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento