\r\n
\r\n

? ???ℝ??ℕ? ?? ?\r\n\r\nEcco l'undici scelto da Mister #Alvini per #CremoneseNapoli ?⤵️\r\n\r\nA disposizione: Carnesecchi, Saro, Aiwu, Vasquez, Pickel, Baez, Ciofani, Buonaiuto, Acella, Escalante, Ndiaye, Milanese, Okereke#SolAmAi #ForzaGrigiorossi #DaiCremo #SerieATIM ?? pic.twitter.com/QGWo7GwjBA

\r\n— U.S. Cremonese (@USCremonese) October 9, 2022
\r\n"}}
giovedì, Ottobre 9, 2025

Da non perdere

Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile

"Nessun allarme per Milinković-Savić: pronto al duello con Meret...

Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi

#Politano: primi segnali di ottimismo, diagnosi oggi. Possibile rientro...
PUBBLICITA

Cremonese Napoli, le formazioni: niente turnover per Spalletti

Cremonese Napoli, ecco le formazioni ufficiali. Mister Spalletti si affida ancora una volta per la maggior parte ai suoi uomini migliori dal 1′ per la sfida delle 18 allo stadio Zini.

Diverse le sorprese rispetto alle anticipazioni della vigilia: su tutte la presenza di Rrahmani, che va a comporre la difesa titolarissima al fianco di Kim, Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce a difesa della porta di Meret. Unico cambio significativo a centrocampo: out Zielinski, c’è Ndombele al fianco di Lobotka e Anguissa. Politano riprende posto sulla destra con Kvaratskhelia chiamato agli straordinari sulla fascia opposta e quindi ancora una volta Raspadori, che vince il ballottaggio con Simeone.

Alvini conferma il 4-2-3-1 per la sua Cremonese, dunque lo stesso modulo visto nell’ultima di campionato pareggiata contro il Lecce.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

In porta il solito Radu, linea a 4 con Bianchetti e Lochoshvili centrali, Sernicola e Valeri terzini. Meité e Ascacibar si schierano sulla mediana con Zanimacchia, Afena-Gyan e Quagliata alle spalle di Dessers unica punta.

Ultim'ora
8 Ottobre 2025 - 11:56 — Ultima alle 11:56
  1. Ieri