Cremonese Napoli, ecco le formazioni ufficiali. Mister Spalletti si affida ancora una volta per la maggior parte ai suoi uomini migliori dal 1′ per la sfida delle 18 allo stadio Zini.
Diverse le sorprese rispetto alle anticipazioni della vigilia: su tutte la presenza di Rrahmani, che va a comporre la difesa titolarissima al fianco di Kim, Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce a difesa della porta di Meret. Unico cambio significativo a centrocampo: out Zielinski, c’è Ndombele al fianco di Lobotka e Anguissa. Politano riprende posto sulla destra con Kvaratskhelia chiamato agli straordinari sulla fascia opposta e quindi ancora una volta Raspadori, che vince il ballottaggio con Simeone.
Alvini conferma il 4-2-3-1 per la sua Cremonese, dunque lo stesso modulo visto nell’ultima di campionato pareggiata contro il Lecce.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
L’Atalanta barcolla: Juric verso l’esonero? Da Torino spunta un nome bomba per la panchina!
Napoli blinda il Maradona da 16 sfide: Lobotka parte titolare martedì.
Hojlund e le pagelle dei giornali: “Senza De Bruyne è un fantasma, più che per chiunque altro”!
Napoli, pagelle Il Mattino: Milinkovic salva la pelle, ma tre bidoni fanno rabbrividire!
? I NOSTRI 11:
Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Minjae, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Ndombele, Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.#CremoneseNapoli
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/WNxDTzBXC6— Official SSC Napoli (@sscnapoli) October 9, 2022
? ???ℝ??ℕ? ?? ?
Ecco l’undici scelto da Mister #Alvini per #CremoneseNapoli ?⤵️
A disposizione: Carnesecchi, Saro, Aiwu, Vasquez, Pickel, Baez, Ciofani, Buonaiuto, Acella, Escalante, Ndiaye, Milanese, Okereke#SolAmAi #ForzaGrigiorossi #DaiCremo #SerieATIM ?? pic.twitter.com/QGWo7GwjBA
— U.S. Cremonese (@USCremonese) October 9, 2022

