Il giornalista ha analizzato la partita Napoli-Lazio nel suo editoriale per Sportitalia: “Sarri non voleva essere considerato il perdente”.
Michele Criscitiello ha commentato la vittoria della Lazio contro il Napoli nel suo editoriale per Sportitalia: “Primo allarme a Napoli con Garcia che subisce la prima sconfitta. La Lazio si presentava con i suoi problemi ma Sarri non voleva essere considerato il perdente. Anzi. A Lecce e con il Genoa ha meritatamente perso, ma queste squadre hanno bisogno di avversari forti per reagire. E così è stato. Ho previsto in privato con alcuni amici la vittoria della Lazio a Napoli”. Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale
De Bruyne: “Obiettivo centrato, quel rigore è stato una manna dal cielo per il Belgio”
Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli
Chirico rivela: Spalletti verso la Juventus, la notizia certa sull’ex Napoli
“Ciò dimostra che coloro che avevano già giudicato negativamente la Lazio evidentemente non conoscono la mentalità vincente di Sarri. La Lazio deve temere solo le partite di campionato e Champions, dove sappiamo tutti che l’allenatore toscano ha difficoltà a gestire la settimana”.
“La pausa aiuta i giocatori della Lazio che ora possono migliorare i loro automatismi con la consapevolezza che la squadra è forte e può vincere anche a Napoli se segue attentamente le direttive del suo allenatore”, ha riferito il noto giornalista.