Il giornalista ha analizzato la partita Napoli-Lazio nel suo editoriale per Sportitalia: “Sarri non voleva essere considerato il perdente”.
Michele Criscitiello ha commentato la vittoria della Lazio contro il Napoli nel suo editoriale per Sportitalia: “Primo allarme a Napoli con Garcia che subisce la prima sconfitta. La Lazio si presentava con i suoi problemi ma Sarri non voleva essere considerato il perdente. Anzi. A Lecce e con il Genoa ha meritatamente perso, ma queste squadre hanno bisogno di avversari forti per reagire. E così è stato. Ho previsto in privato con alcuni amici la vittoria della Lazio a Napoli”.
“Ciò dimostra che coloro che avevano già giudicato negativamente la Lazio evidentemente non conoscono la mentalità vincente di Sarri. La Lazio deve temere solo le partite di campionato e Champions, dove sappiamo tutti che l’allenatore toscano ha difficoltà a gestire la settimana”.
“La pausa aiuta i giocatori della Lazio che ora possono migliorare i loro automatismi con la consapevolezza che la squadra è forte e può vincere anche a Napoli se segue attentamente le direttive del suo allenatore”, ha riferito il noto giornalista.