domenica, Novembre 30, 2025

Da non perdere

Careca non si frena: “Torno ad aprile per il quinto scudetto azzurro – e chissenefrega dei rivali!”

Antonio Careca si racconta alla Gazzetta: un mito che...

Fine del gemellaggio Roma-Napoli: Forgione scopre, Bagni non è il vero responsabile. Che colpo basso!

Addio al gemellaggio Roma-Napoli: Un capitolo amaro per noi...

Lascialo stare Conte: che ipocrisia, avete visto il caos a Milano?

Sparnelli si scaglia contro chi critica Conte: il cuore...

I tifosi juventini urlano “Fate schifo” a Spalletti: prima il sorriso, poi la rabbia, e il video è già ovunque!

Nervosismo allo Stadium: Juventus che suda contro il Cagliari!...
PUBBLICITA

Criscitiello: “Il Napoli di Spalletti non c’è più. Il mio pronostico sullo scudetto”

Il giornalista sportivo Michele Criscitiello ha parlato di vari temi e della lotta per lo scudetto ai microfoni di Sportitalia.

Recentemente, Jose Mourinho ha suscitato polemiche con le sue dichiarazioni dopo la partita contro l’Empoli: “Siamo stati sfortunati, ad esempio l’Atalanta gioca di lunedì mentre noi sempre di domenica. C’è qualcuno in Lega che non è innamorato di me, abbiamo questo tipo di difficoltà”. Michele Criscitiello ha colto l’occasione per punzecchiarlo: “In Lega qualcuno non mi ama”. Tuttavia, Mourinho sembra dimenticare che il responsabile degli anticipi e dei posticipi è Andrea Butti, suo amico e team manager durante i tempi dell’Inter. La partita Torino-Roma del lunedì non può essere giocata a causa di sovrapposizioni con turni infrasettimanali e obblighi televisivi.”

In seguito, il direttore di Sportitalia ha anche parlato della lotta per lo scudetto nella Serie A, con l’Inter che è in testa con il punteggio pieno dopo quattro giornate: “Quest’anno sembra non esserci la squadra del Napoli di Spalletti che dominava il campionato. Pertanto, ci sarà equilibrio fino alla fine. L’Inter potrebbe essere la favorita per come ha iniziato, ma non la vedo come una squadra che può prendere subito il comando. Il Milan non ne ha le capacità, il Napoli sta faticando quest’anno e la Juventus non è certo la favorita per dominare il campionato”.

Fonte