lunedì, Aprile 29, 2024

De Canio: ”Garcia non è un deficiente. Anche con Koulibaly si prendevano gol assurdi”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

“Non vedo una situazione così drammatica”, afferma l’ex allenatore di Napoli ed Udinese, Gigi De Canio.

Gigi De Canio ha condiviso la sua opinione sul Napoli ai microfoni di Radio Marte. “La formazione è diversa rispetto all’anno scorso perché Rrahmani sta avendo dei problemi fisici e Kim è stato venduto. Nel complesso, però, non c’è grossa differenza di uomini. Si vive un momento di conoscenza, di assestamento. L’allenatore è cambiato, così come la considerazione che hanno gli avversari di te. Se analizziamo la partita col Braga, possiamo dire che, se Osimhen non colpiva la traversa o il portiere, realizzando le quattro o cinque occasioni avute, si parlava di un’altra partita”.

De Canio ha poi aggiunto: Perché il Napoli non fa più clean sheet con Garcia? Quando le cose non vanno bene, i tifosi critici dicono che l’allenatore sia un deficiente, ma non è così. Anche con Koulibaly, uno dei difensori più forti della storia del Napoli, si prendevano dei gol assurdi: capitava. Certo, il Napoli di oggi è più debole del Napoli dell’anno scorso nella difesa. Un momento di scarsa condizione dei singoli può incidere, ma non vedo una situazione così drammatica: non condivido le idee di chi non considera le dinamiche che fanno parte del calcio e che riguardano tutte le squadre”.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS