martedì, Giugno 25, 2024

Criscitiello: “Mazzarri non è vecchio bollito”

Mazzarri non è affatto finito: è una questione di riconoscimento della qualità”

Michele Criscitiello, il direttore di Sportitalia, ha espresso il suo parere su Rudi Garcia in un editoriale pubblicato su Sportitalia.com: “Non è il nuovo che avanza ma neanche il vecchio bollito stufato. Mazzarri è la soluzione tampone, forse l’unica decente.

De Laurentiis non ha sbagliato a prendere Walter ma ha sbagliato a fidarsi di Rudi. Non c’è nulla di male ad ammettere un errore, soprattutto se il mese prima hai portato lo scudetto a Napoli. Il primo senza Dio.

De Laurentiis ha commesso l’errore di Agnelli, post Marotta. Il manager non mi serve, faccio tutto io. A quei livelli, qualcuno di forte serve sempre. Ora, nel tunnel, Aurelio ci è entrato da solo e ci deve uscire da solo.

Mazzarri deve perseguire due obiettivi: arrivare il più lontano possibile in Champions e non perdere questa competizione. La squadra è forte ma bisogna lavorare prima sulla testa e poi sulle gambe.

In poco tempo il Napoli ha dissipato un patrimonio. Spalletti e Giuntoli staranno gongolando perché è un chiaro segnale di vittoria di chi non c’è più. Il segreto eravamo noi e non il Presidente. Qualcosa, a gennaio, servirà anche al Napoli anche se, come già detto, il problema non sono i calciatori.”

 


Leggi anche