domenica, Giugno 16, 2024

Criscitiello: “Napoletani mi insultano, ma la mia rivalità calcistica è con la Salernitana”

Michele Criscitiello ha recentemente sottolineato in un intervento a Kiss Kiss Napoli che Giovanni Di Lorenzo ha un accordo con la Juventus e intende rispettarlo. “La mia rivalità è solo sul piano calcistico”, ha precisato il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, ricordando le sue radici campane.

La posizione di Criscitiello su Napoli

Durante l’intervista, Criscitiello ha chiarito che la sua professione lo obbliga a trattare ogni squadra con uguale trasparenza, compreso il Napoli. “Non ce l’ho con il Napoli, ma quando ho una notizia devo darla. Faccio così con tutte le squadre. Non mi interessa di Juventus, Inter, Milan e dello stesso Napoli”, ha dichiarato, sottolineando come il suo lavoro di giornalista lo porti a divulgare qualsiasi indiscrezione, indipendentemente dalla squadra coinvolta.

Approccio giornalistico imparziale

Il responsabile di Sportitalia ha ulteriormente evidenziato che la sua principale responsabilità è verso i suoi lettori e ascoltatori. “Questo è il mio lavoro e se ho un’indiscrezione la rendo pubblica, faccio il giornalista”, ha ribadito Criscitiello, eliminando qualsiasi dubbio sulla sua imparzialità riguardo al panorama calcistico italiano.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


Leggi anche