sabato, Novembre 15, 2025

Da non perdere

Galante: Spalletti? Niente a che vedere con mostri sacri come Conte e Sacchi, e quei talenti napoletani…

#SpallettiELeSueStorie: Galante Racconta l'Allenatore della Juventus, e un Tifoso...

Napoli ci riprova con quel vecchio obiettivo? Paganini: “In estate eravamo vicinissimi”

Emergenza infortuni al Napoli: rimbocchiamoci le maniche, poi arriva...

Inter beffa il Napoli con 23 milioni: per ora, è un vero disastro!

## Mistero estivo a Napoli: un arrivo che ci...

Lazio vende per comprare: noi ci stiamo, e il Napoli? Saranno troppo impegnati a sognare?

La Lazio e le solite manovre di mercato: accontentare...
PUBBLICITA

Criscitiello sorprende tutti: ”Il Napoli ha conseguito il suo scopo”

Michele Criscitiello, professionista dell’informazione, ha commentato l’operato del Napoli nel periodo estivo di movimenti di mercato.

Il Napoli ha concluso l’ultima giornata del periodo estivo di calciomercato senza nuove acquisizioni. La squadra partecipante al campionato italiano di calcio di serie A, si ricorda, ha ingaggiato Natan, Cajuste e Lindstrom. Il centrocampista non è quindi arrivato (negli ultimi giorni sono state fatte diverse speculazioni su Lo Celso e Amrabat). Al riguardo ha parlato il giornalista Michele Criscitiello in un’intervista concessa all’emittente SportItalia: “Questo è stato il periodo di movimenti di mercato dei campioni italiani, del Napoli. La società campana ha raggiunto il suo obiettivo”.

Le dichiarazioni di Michele Criscitiello hanno un tantino sorpreso il panel televisivo, ma il giornalista ha motivato così il suo ragionamento: “Il Napoli ha vinto il campionato, non c’era la necessità di fare grandi acquisti, ma si doveva conservare in organico giocatori ambiti da altre squadre e non li ha ceduti. Missione compiuta. Il club di Aurelio De Laurentiis è riuscito a mantenere quasi tutti i calciatori più talentuosi e fondamentali”. La società partenopea ha confermato, tra gli altri, Osimhen e Kvaratskhelia, giocatori ambiti da numerose squadre.

Fonte