martedì, Novembre 11, 2025

Da non perdere

Conte resta al timone, e De Laurentiis non c’entra un accidenti. Che figuraccia per il Napoli!

## Che bello, Antonio Conte resta al timone del...

Marino avverte il Napoli: Meglio saltare Atta e Mainoo, ecco le scelte giuste per gennaio!

## Marino e il calciomercato del Napoli: un ex...

Conte freme per Lukaku: il tecnico ha un’idea folle che potrebbe sconvolgere tutto!

#ForzaNapoli, Lukaku sta tornando e Conte non vede l’ora!...

Cruciani in panico: “Ho terrore che la Lazio conquisti lo scudetto, sono terrorizzato!”

Cruciani e la sua paura calcistica: un napoletano ride...
PUBBLICITA

Crisi Napoli: Conte in arrivo per salvare la baracca? Le opinioni di Biasin e soci, da un laziale che ride sotto i baffi

#DibattitoSuConteAlNapoli: Il futuro del Napoli si infiamma, e io come tifoso azzurro non ci sto più nella pelle!

Che emozione vedere come, nella puntata di Pressing, si è scatenato un vero e proprio dibattito sul futuro di Antonio Conte sulla panchina del Napoli! Come un vero partenopeo, con il cuore che batte per gli azzurri, non posso fare a meno di buttarmi nella mischia e dire la mia con tutta la passione che ho in corpo.

Immaginatevi la scena: ospiti in studio che si scaldano, opinioni che volano come palloni in area di rigore, e al centro di tutto c’è il nome di Conte, quel tecnico che potrebbe essere la svolta per noi napoletani. Io, da tifoso doc, con il Vesuvio che mi ribolle dentro, vedo in lui non solo un allenatore, ma un guerriero che sa come far sognare una città intera. Certo, non mancano le perplessità – chi se lo scorda quanto ha fatto discutere il suo stile? – ma per me è l’opportunità perfetta per riportare il Napoli in alto, dove merita di stare.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Penso a quante volte abbiamo sofferto per allenatori che promettevano mari e monti e poi ci lasciavano a secco. Conte, però, è diverso: ha fame, ha grinta, e chissà che non sia proprio lui a regalarci quella Scudetto che Napoli aspetta da troppo tempo. Ironia della sorte, proprio quando il calcio italiano è un casino di voci e trattative, ecco che il nostro club finisce al centro del palco. E io, con il mio spirito Partenopeo, non posso che gridare: “Avanti Napoli, con Conte o senza, ma facciamolo alla nostra maniera, con passione e cuore!”

In conclusione, questo dibattito non è solo chiacchiera da studio TV, è il segnale che il Napoli è vivo e pronto a combattere. Che il futuro sia azzurro o no, l’importante è che i nostri colori continuino a brillare, come sempre. Forza Napoli!