martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Cristian Totti al Rayo Vallecano: Francesco lo accompagna a Madrid per la firma

Cristian Totti, il giovane talento calcistico e figlio della leggenda romanista Francesco Totti, ha ufficialmente siglato un nuovo capitolo della sua carriera sportiva, vestendo la maglia del Rayo Vallecano. Il giovane si è unito a sorpresa alla squadra spagnola in prestito dal Frosinone.

L’entusiasmo per questa nuova avventura è palpabile nelle prime storie pubblicate su Instagram dallo stesso Francesco Totti, che ha accompagnato personalmente il figlio in Spagna per questa tappa della sua carriera. Il giovane Cristian si sta già immergendo nel contesto spagnolo.

Questo trasferimento segna una svolta nella carriera di Cristian Totti, che ora avrà l’opportunità di misurarsi in un contesto calcistico diverso, lontano dalle atmosfere italiane. Il padre Francesco, icona del calcio italiano e romanista, ha sempre affiancato il figlio nel suo percorso sportivo, fornendo sostegno e consigli preziosi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS