lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

PSG e Napoli interessati a Martinez Quarta

Il Paris Saint-Germain (PSG) sta cercando un nuovo difensore centrale da aggiungere al team di Luis Enrique per la seconda metà della stagione.

Il club francese è costretto a cercare rinforzi difensivi a causa delle lunghe assenze per infortunio dei suoi giocatori Kimpembe e Skriniar.

Recentemente, è circolata la notizia dell’interesse del PSG per Diego Llorente, il difensore centrale spagnolo attualmente sotto contratto con la Roma. Tuttavia, i target del club parigino in Serie A potrebbero essere più di uno.

Stando a quanto riportato dal quotidiano sportivo L’Equipe, la squadra francese avrebbe messo nel mirino anche Lucas Martinez Quarta della Fiorentina. L’argentino, ex giocatore del River Plate, sembra essere molto apprezzato dai vertici del club francese, così come dal loro allenatore spagnolo, che elogia la sua grinta agonistica e la sua abilità nel gioco a palla bassa.

Oltre al PSG, anche altri importanti club europei, tra cui il Napoli e alcune squadre della Premier League, avrebbero mostrato interesse per Lucas Martinez Quarta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS