martedì, Febbraio 10, 2026

Da non perdere

Il Napoli tradito? Alvino sbotta: ‘Il Como riposa da giorni, chi difende i nostri ragazzi?’

Napoli: Una Lotta Contro Un Sistema Sordo Il cuore pulsante...

Il mercato frena il Napoli: il colpevole è Manna o c’è di più dietro?

Napoli: Il “Sistema” si Svela Ancora, ma Noi non...

Napoli merita rispetto: perché il talento azzurro viene ancora sottovalutato?

Napoli: Bene o Male? La Strana Logica di Cassano...

Beukema pronto a lasciare il Napoli? I tifosi si chiedono: è colpa del sistema?

Napoli contro il Sistema: Il Caso Beukema e le...
PUBBLICITA

Cristiano Giuntoli: Napoli, grande emozione. Focus sul Mondiale per Club

Il dirigente Cristiano Giuntoli, attualmente in forza alla Juventus, ha espresso le sue emozioni prima della partita contro il Napoli: “Tornare qui è sempre una grande emozione per me”.

Parlando del suo passato a Napoli, Giuntoli ha riconosciuto l’importanza di quegli otto anni trascorsi nella città partenopea, ricordando le persone con cui ha lavorato dietro le quinte. Sul tema del Mondiale per Club, ha sottolineato che al momento è un obiettivo lontano per la Juventus e che non ha nulla di specifico da commentare sulle dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis.

Rispondendo a domande specifiche, Giuntoli ha parlato dello stato emotivo di Chiesa, sottolineando che eventuali problemi fisici possono influenzare le prestazioni dei calciatori e che si attende un miglioramento con il recupero della condizione fisica. Riguardo al futuro di Allegri e alle sue dichiarazioni, il dirigente ha chiarito che al momento la sua attenzione è concentrata sul presente e che si siederanno insieme al tecnico in un momento opportuno.