Il tecnico del Manchester United rischia l’esonero dopo l’ennesima sconfitta stagionale, e i tifosi dell’Old Trafford sembrano averne abbastanza. La situazione all’interno del club è diventata incandescente e sempre più rumorosi si fanno i cori di chi rimpiange perfino un giocatore come Scott McTominay, che fino a poco tempo fa non era certo considerato imprescindibile.
La pressione crescente sul tecnico
La pressione sul tecnico aumenta giorno dopo giorno, soprattutto dopo le recenti sconfitte che hanno lasciato la squadra lontana dalla vetta della classifica. “L’ennesimo passo falso”, come lo definiscono molti commentatori, ha esasperato una tifoseria che aveva riposto molte speranze nella sua gestione.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Bonomi: Buongiorno domina la difesa in Italia, ma Napoli ha già il futuro sigillato
Zuliani contro Napoli: “Scudetto con plusvalenze Osimhen, per la Juve sarebbe scandalo”
Anguissa verso il Galatasaray: Conte ha già deciso, parola di Areniello
Capello avvisa: Scudetto tra sorprese e battaglia fra quattro rivali
Nostalgia di McTominay
C’è chi pensa che nelle attuali difficoltà del Manchester United, un giocatore come Scott McTominay avrebbe potuto fare la differenza. Anche se non è mai stato una star di primo piano, McTominay è stato spesso apprezzato per la sua dedizione e il suo spirito combattivo. “Rimpiangere McTominay” è diventato un mantra fra alcuni tifosi, che lo vedono come il simbolo di un’epoca in cui l’impegno sul campo era un valore imprescindibile.