giovedì, Ottobre 30, 2025

Da non perdere

Marino: Maradona sfidò i cori razzisti veronesi e rispose da campione leggendario!

#MaradonaÈNapoli: Il mito che ha fatto battere il cuore...

De Maggio a Napoli: “Tre buone notizie!” Ma per i laziali, è solo aria fritta.

Forza Napoli, pronti a dominare al Maradona contro il...

Napoli parte bene con Conte, ma non esageriamo: arriverà un centrocampista e Maradona invia video motivazionali, vedremo sul campo.

#ForzaNapoliETuttaLaPassione: L'intervista di Ciro Venerato che ci fa vibrare...
PUBBLICITA

Cruciani critica e protesta con gesto simbolico in diretta

Nell’ultima puntata del talk show radiofonico “La Zanzara” su Radio 24, Giuseppe Cruciani ha espresso opinioni ferme su diversi argomenti. Durante la trasmissione ha discusso della proposta Soumahoro-Parenzo e ha espresso la sua opinione in maniera inequivocabile, utilizzando come esempio il gesto dell’ombrello. Ha anche sollevato il problema delle donne velate separate dagli uomini durante le preghiere, definendo la situazione come un vero e proprio scandalo.

Femministe chiamate in causa

Durante la puntata, Cruciani ha fatto notare la mancanza di reazioni delle femministe di fronte a ciò che lui considera un’apartheid islamica.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Ha sollevato la questione delle donne velate separate dagli uomini durante le preghiere, esprimendo la sua delusione per il silenzio delle femministe su questa controversa questione.

Impegno richiesto alle femministe

Il conduttore ha chiesto alle femministe un maggiore impegno nel combattere le disuguaglianze e le discriminazioni di genere legate all’apartheid islamica. Ha sottolineato l’importanza di affrontare apertamente e criticamente queste situazioni, invitando le donne attive nel movimento femminista a prendere una posizione chiara contro questo tipo di discriminazione.

Ultim'ora
30 Ottobre 2025 - 15:04 — Ultima alle 15:04
  1. Oggi