lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Lutto nell’Empoli Football Club: addio a Mattia Giani, giovane calciatore

Il mondo del calcio è in lutto per la prematura scomparsa di Mattia Giani, talentuoso calciatore empolese di soli 26 anni. Mattia è stato strappato alla vita mentre si trovava in campo durante una partita di eccellenza in Toscana, lasciando un vuoto incolmabile nella squadra.

Il cordoglio dell’Empoli Football Club

L’Empoli Football Club è sconvolto dalla perdita di Mattia Giani, un calciatore che ha lasciato il segno nel settore giovanile e che aveva un futuro luminoso davanti a sé. Il presidente Fabrizio Corsi, la Vice Presidente e Amministratore Delegato Rebecca Corsi, il Direttore Sportivo Pietro Accardi e tutto lo staff dirigente si uniscono al dolore dei familiari e degli amici di Mattia.

Un addio che lascia un vuoto nel cuore

La tragica scomparsa di Mattia Giani ha colpito duramente l’Empoli Football Club e tutti coloro che lo hanno conosciuto. Il ricordo di questo giovane talento resterà vivo nei cuori di chi ha avuto la fortuna di incrociare il suo cammino, lasciando un segno tangibile nella storia del calcio empolese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS