L’ex calciatore del Napoli, Andr Cruz, ha anche menzionato Natan durante un’intervista al quotidiano La Repubblica di oggi.
André Cruz, ex difensore del Napoli dal 1994 al 1997, ha fatto alcune affermazioni durante un’intervista al quotidiano La Repubblica, discutendo, tra le altre cose, del nuovo acquisto degli azzurri, Natan. Riportiamo quanto segue dal quotidiano: “Natan è un difensore con buone capacità tecniche e grande rapidità, ma deve acquisire nuove automatismi. Sono convinto che potrà svolgere un ruolo importante per il Napoli, ma deve crescere gradualmente rispettando i tempi di adattamento”.
“In Italia deve adattarsi apprendendo anche come gestirsi, in Brasile è una realtà diversa. È un giovane talento promettente, credo potrebbe integrarsi bene nel Napoli. Garcia ha l’esperienza giusta per portare a questa squadra un altro scudetto. Collaboro con un’agenzia che si occupa di giovani talenti brasiliani e mi piacerebbe segnalare alcuni giovani interessanti al Napoli. Sarebbe bello incontrare De Laurentiis e proporgli una collaborazione. Proverò a farlo quando tornerò in città“, ha aggiunto Cruz.