mercoledì, Febbraio 4, 2026

Da non perdere

Quando la rivalità scoppia: Conte e Allegri alla prova del nove, Ferrara rivela l’imprevisto che agita Napoli

Il Napoli non si ferma mai! #ForzaNapoli #PassioneAzzurra A...

Juventus: Yildiz confermato e guadagna a peso d’oro. Che fretta di spendere, eh?

Kenan Yildiz rinnova con la Juventus: il Napoli resta...

Chi ha accettato la sfida adesso si trova a dover pedalare, mentre le voci su Conte si sprecano

La verità su questi calendari! #ForzaNapoli #NessunoCiFerma Dopo le...
PUBBLICITA

Napoli, negoziati falliti con 3 giocatori. Natan scelto come ultima risorsa

Secondo la Gazzetta dello Sport, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, aveva inizialmente considerato tre calciatori prima di optare per Natan.

Natan è stato acquistato dal Napoli per sostituire Kim, trasferitosi al Bayern Monaco. Il difensore centrale non ha ancora fatto il suo debutto con la maglia azzurra, ma secondo alcune testate giornalistiche potrebbe guadagnarsi una chance nella prossima partita dei partenopei contro il Genoa. Una cosa è certa, almeno secondo l’attuale edizione della Gazzetta dello Sport: il brasiliano non era la prima scelta del club di Aurelio De Laurentiis.

Inizialmente la dirigenza del Napoli aveva puntato su altri giocatori prima di essere costretta ad optare per Natan dopo aver fallito alcune trattative mesi prima. Ecco quanto scrive l’attuale edizione del quotidiano milanese: “Alla fine è arrivato Natan, quando ormai era agosto, ma per i due mesi precedenti il Napoli aveva cercato di acquistare altri difensori. Danso, Kilman e Le Normand erano le prime scelte del club di Aurelio De Laurentiis”. 

Fonte