domenica, Gennaio 11, 2026

Da non perdere

Raspadori nel mirino di Napoli e Roma, ma Atalanta ci…

Raspadori nel mirino del Napoli: un sogno azzurro che...

Futuro incerto per Lang: Manna ha già pronto il…

#ForzaNapoliSempre: Ecco cosa bolle in pentola con De Laurentiis...

Napoli vicina all’accordo per Lucca con Benfica, Lang in…

#ForzaNapoliSulMercato: Venerato ci dà il suo tuffo nel calciomercato...

Formazioni Inter-Napoli: Elmas e Spinazzola pronti, Lang…

#ForzaNapoliSempre: La grande sfida contro l'Inter nella 20esima di...
PUBBLICITA

Napoli, negoziati falliti con 3 giocatori. Natan scelto come ultima risorsa

Secondo la Gazzetta dello Sport, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, aveva inizialmente considerato tre calciatori prima di optare per Natan.

Natan è stato acquistato dal Napoli per sostituire Kim, trasferitosi al Bayern Monaco. Il difensore centrale non ha ancora fatto il suo debutto con la maglia azzurra, ma secondo alcune testate giornalistiche potrebbe guadagnarsi una chance nella prossima partita dei partenopei contro il Genoa. Una cosa è certa, almeno secondo l’attuale edizione della Gazzetta dello Sport: il brasiliano non era la prima scelta del club di Aurelio De Laurentiis.

Inizialmente la dirigenza del Napoli aveva puntato su altri giocatori prima di essere costretta ad optare per Natan dopo aver fallito alcune trattative mesi prima. Ecco quanto scrive l’attuale edizione del quotidiano milanese: “Alla fine è arrivato Natan, quando ormai era agosto, ma per i due mesi precedenti il Napoli aveva cercato di acquistare altri difensori. Danso, Kilman e Le Normand erano le prime scelte del club di Aurelio De Laurentiis”. 

Fonte