lunedì, Novembre 10, 2025

Da non perdere

Pastore: “Quel gesto di Juan Jesus è una vergogna! De Laurentiis, piantala di affidarti a Conte”

#SconfittaAzzurraABologna: Pastore ci dà una lezione, ma io come...

Pagelle Bologna-Napoli: tutti da rifare, solo Gutierrez tiene botta. Conte? Un vero disastro assoluto.

I campioni d'Italia crollano a Bologna: una lezione meritata!...

Bergomi non ci sta: “Napoli non è una vera squadra, ha fregato l’Inter con giochetti sporchi”

La lotta scudetto secondo Bergomi: Inter e Roma in...

Adani affonda Conte: “Le sue parole? Mirano a rovinare i prossimi 13 giorni a tutti noi!”

Lele Adani decifra lo sfogo di Conte dopo Bologna-Napoli:...
PUBBLICITA

Ct Danimarca su Hojlund: Napoli scelta entusiasmante, porterà il caos creativo in una Serie A ancora troppo abitudinaria

#RasmusHojlund #Napoli #SerieA Il ct della Danimarca parla dal ritiro: ritorno in Italia, qualità e attese per l’attaccante danese.

Il ct della Danimarca Brian Riemer ha parlato dal ritiro della nazionale danese del nuovo attaccante del Napoli Rasmus Hojlund e del suo ritorno in Serie A.

“Penso che il passaggio di Rasmus Hojlund al calcio italiano sia una scelta entusiasmante. È lì che ha avuto la sua grande svolta internazionale, e ora ha l’opportunità di tornare a qualcosa che ha funzionato.

Mi aspetto che raggiunga il livello che ha mostrato l’ultima volta in Serie A. Si sta muovendo per fare qualcosa di diverso rispetto al contesto da cui proviene.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Non vedo l’ora di seguirlo, perché è una scelta interessante. Grazie alla combinazione di velocità, forza fisica e fiuto del gol, Hojlund è il prototipo di un attaccante di successo in Serie A.

Ci sono molti indizi che lo rendono adatto alla Serie A. Se si guarda allo stile di gioco del campionato, si è sempre adattato al tipo di giocatore che è Rasmus. È un buon inizio. E ha già dimostrato di saper segnare gol in quel campionato. Ha dimostrato di poter dare il massimo in questo contesto e arriva in un club che funziona bene, e anche questo è fondamentale per me”.

Queste le dichiarazioni di Riemer, riportate dal portale danese Tipsbladet.dk.