martedì, Gennaio 21, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Cucci: “Napoli, a Braga un colpo di fortuna. Se vince uno Scudetto ogni 30 anni, c’è un motivo”

“Garcia non ha indovinato, il destino sì. Il bello del calcio è anche il suo lato irrazionale”: il pensiero di Italo Cucci.

Italo Cucci, noto giornalista ed opinionista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Marte Sport Live’, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte. “I tifosi del Napoli sono preoccupati in questo periodo? Non capisco la delusione per la vittoria in Champions League contro il Braga: un colpo di fortuna è fondamentale. Siete tutti presi da calcoli, numeri e discorsi che servono a poco. La Lazio ha vinto grazie a Provedel, e allora? Anche Lukaku che segna con la Roma non è uno schema”.

“[…] Garcia non ha indovinato, il destino sì. Mourinho non ha indovinato nulla, Lukaku sì. Il bello del calcio – ha aggiunto Cucci – è anche il suo lato irrazionale. A Rudi Garcia va dato tempo; poteva andarci più piano con i cambiamenti, è vero, ma gli va dato modo di fare il suo calcio. Poteva accompagnare il cambiamento e non fare tutto in fretta, ma non capisco perché cacciarlo: questa mentalità è ciò che porta lo Scudetto a Napoli ogni 30 anni e non di più”.

Fonte

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento