Da Torino insistono: Cairo pronto all’assalto per Simeone, ADL fissa il prezzo.
Nuove indiscrezioni emergono oggi su Tuttosport riguardo al crescente interesse del Torino per l’attaccante argentino Giovanni Simeone, in vista del prossimo mercato di gennaio. La necessità di rimpiazzare l’infortunato Zapata spinge il club granata a cercare un rinforzo importante in attacco.
Le richieste del Napoli
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha fissato il prezzo per il giocatore a 15 milioni di euro e non sembra disposto a fare sconti. Tuttavia, il Torino potrebbe cercare di negoziare un accordo con formule di pagamento alternative.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Er Faina spara grosso: Spalletti dice sì alla Juventus, novità su Tudor
Euro 2032: L’Italia in ritardo per un solo stadio, Napoli sfida le rivali del Nord
De Laurentiis strizza l’occhio: il grande ritorno che fa sognare il Napoli?
Cassano polemico con Inzaghi: “Quel acquisto da 35 milioni è un flop totale. Mia la colpa?”
Strategie di mercato del Torino
Vagnati, il direttore tecnico del club torinese, aveva inizialmente proposto un prestito con diritto di riscatto, ma ora sembrerebbe disponibile ad accettare l’obbligo di riscatto. La questione principale rimane la cifra richiesta, e in questo contesto entra in gioco il presidente Cairo. Con un’offerta compresa tra i 12 e i 13 milioni di euro, il Torino potrebbe convincere il Napoli a cedere l’attaccante argentino.
Le prossime settimane potrebbero essere decisive per definire il futuro di Giovanni Simeone, mentre Torino e Napoli attendono sviluppi.