Seguici
Notizie live
Caricamento...

D’Agostino: “Il Napoli deve vincere a Torino per restare attaccato al treno Champions”

Pubblicità
La necessità del Napoli di vincere a Torino

In casa Napoli sono crescenti le difficoltà e sempre più alta la pressione dopo la sconfitta con l’Inter, che ha forse definitivamente spento le speranze di bis scudetto. Ne ha parlato anche Gaetano D’Agostino, allenatore ed ex calciatore tra le altre dell’Udinese, di ruolo centrocampista.

“La sconfitta con l’Inter è stata davvero troppo pesante – le parole di D’Agostino a ‘Febbre a 90’, programma in onda su Vikonos Web Radio/Tv -. Ora il Napoli deve sbancare Torino, perdere con la Juventus sarebbe davvero un rischio troppo grande per la classifica degli uomini di Mazzarri”.

“Il Napoli deve vincere, battere la Juve per restare lì e soprattutto per restare agganciato al treno Champions”, conclude l’ex centrocampista, che ha sottolineato notevolmente l’importanza di questa partita che deve consentire al Napoli di rimanere in lizza per un posto nell’Europa che conta.

Pubblicità

Fonte: [###SV_PROTECTED_3###]

Pubblicità
Autore

Federica Annunziata

Partecipa al racconto quotidiano delle notizie con una passione per lo sport e un occhio attento agli eventi che caratterizzano Napoli. Federica Annunziata, nel suo ruolo di editor per Sport Napoli, si impegna a rendere comprensibili i temi di attualità, offrendo ai lettori uno sguardo chiaro e informato su tutto ciò che accade nel mondo sportivo. La sua scrittura si distingue per la capacità di avvicinare il pubblico alle storie più rilevanti.