martedì, Settembre 24, 2024
PUBBLICITA

D’Alessandro: “Napoli annuncia (forse) il tecnico lunedì. Venderei Raspadori, non Simeone”

Napoli, abbi fede

Il D’Alessandro: un’opinione autorevole sul nuovo allenatore del Napoli

Massimo D’Alessandro, giornalista ben noto nel mondo del calcio, ha recentemente espresso la sua preferenza per Gian Piero Gasperini come possibile nuovo allenatore del Napoli. Durante un’intervista rilasciata all’emittente Televomero, D’Alessandro ha discusso delle diverse opzioni che il presidente Aurelio De Laurentiis sta considerando per trovare il prossimo tecnico della squadra partenopea.

Le scelte in ballo secondo D’Alessandro

PUBBLICITA

Secondo il giornalista, tra i possibili candidati figurano nomi di spicco come Massimiliano Allegri e Antonio Conte, considerati gli allenatori ideali per portare il Napoli a lottare per lo Scudetto nel prossimo anno o al massimo entro un biennio. Tuttavia, è stato evidenziato un possibile ostacolo legato alle dichiarazioni contrastanti rilasciate da Gasperini dopo la vittoria dell’Europa League, fatto che potrebbe influenzare le decisioni future.

Previsioni sul nuovo allenatore del Napoli

Massimo D’Alessandro ha avanzato l’ipotesi che il Napoli potrebbe annunciare il nome del nuovo allenatore già a partire da lunedì. “Chi sarà il nuovo mister? Allegri e Conte sarebbero gli allenatori ideali per provare a vincere lo Scudetto il prossimo anno o al massimo entro un biennio. Gasperini ha invece rilasciato dichiarazioni contraddittorie dopo la vittoria dell’Europa League. Secondo me il Napoli annuncerà lunedì il nuovo allenatore, è una sensazione che ho. Dal mio punto di vista può essere il giorno giusto”, ha dichiarato D’Alessandro.

Ottimizzare il momento dell’annuncio del nuovo allenatore sarà cruciale per le ambizioni del Napoli, poiché i tifosi sono in attesa e con ansia per conoscere il futuro della loro squadra del cuore.


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI