giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Dalla Scozia: “McTominay e Gilmour, debutto indimenticabile contro il Napoli”

CDS: “Caos Roma: De Rossi licenziato”

In Scozia è stato dato ampio risalto al debutto con la maglia del Napoli da parte dei due centrocampisti McTominay e Gilmour. Scott McTominay e Billy Gilmour hanno esordito con la maglia del Napoli in occasione della gara contro il Cagliari. I due centrocampisti, provenienti dalla Premier League, hanno fatto il loro ingresso in campo nel corso del secondo tempo, collezionando così la loro prima presenza in azzurro. In Scozia hanno dato ampio spazio al loro debutto in azzurro.

Esordio dei Centrocampisti Scozzesi

Il giornale locale “The Scotsman” ha titolato: “Il duo di star scozzesi aiuta il nuovo club a raggiungere la vetta con un debutto memorabile”. La notizia del debutto di McTominay e Gilmour ha suscitato un’eco particolarmente positiva, sottolineando l’importanza dei due giocatori nello scacchiere tattico del Napoli.

PUBBLICITA

Provenienza dalla Premier League

Entrambi i centrocampisti sono stati acquistati dal Napoli durante la finestra di mercato estiva, con l’obiettivo di rafforzare il centrocampo partenopeo. McTominay, ex Manchester United, e Gilmour, ex Chelsea, sono due giocatori con caratteristiche differenti ma complementari, che potrebbero rivelarsi fondamentali per le ambizioni della squadra italiana.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI