domenica, Novembre 17, 2024

Dalla Turchia: ”Napoli su Kilicsoy”. Il baby attaccante scoperto per ”caso”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli potrebbe puntare su Kilicsoy, l’attaccante emergente del Besiktas

PUBBLICITA

Un nuovo nome sembra essersi aggiunto alla lista dei possibili rinforzi per l’attacco del Napoli. Si tratta del giovane attaccante Semih Kilicsoy, classe 2005, che sta attirando l’attenzione dei dirigenti azzurri grazie alle sue ottime prestazioni con la maglia del Besiktas. Con ben 10 gol segnati in 27 presenze in questa stagione, Kilicsoy si è confermato come un talento in crescita nel panorama calcistico turco.

Gli osservatori del Napoli, insieme a quelli dell’Arsenal, sembrano aver seguito da vicino le prestazioni di Ferdi Kadioglu del Fenerbahce, ma sono stati colpiti anche dalle doti di Kilicsoy. I media turchi lo considerano già tra le future stelle del calcio turco, insieme a Yildiz, facendo presagire un futuro brillante per il giovane attaccante.

Secondo alcune voci, Semih Kilicsoy potrebbe non rimanere a lungo al Besiktas, nonostante il suo desiderio di restare nel club per molti anni. Una prospettiva che potrebbe aprire le porte a un possibile trasferimento in estate, con il Napoli in pole position per assicurarsi le sue prestazioni.

(Fonte: [AreaNapoli](https://www.areanapoli.it/calciomercato/dalla-turchia-napoli-su-kilicsoy-il-baby-attaccante-scoperto-per-caso_541675.html))

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento