martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Dario Sarnataro: “Silva sarebbe un’ottima aggiunta per il Napoli!”

Il noto giornalista Dario Sarnataro, noto per il suo lavoro presso il quotidiano ‘Il Mattino’ e Radio Marte, ha condiviso le sue valutazioni sulla squadra di calcio del Napoli durante la trasmissione ‘Marte Sport Live’. Secondo il giornalista, le prospettive per il finale di stagione non sono particolarmente ambiziose.

Analisi della squadra di Gennaro Gattuso

Nel corso dell’intervista, Sarnataro ha affermato: “Le speranze per questo finale di stagione non sono delle migliori. Non credo che il Napoli possa vincere tutte le partite rimanenti: anche se dovesse ottenere due vittorie consecutive, rimarrei scettico”.

Possibili acquisizioni e previsioni

Sarnataro ha discusso anche la possibilità di vedere André Silva al Napoli, sottolineando che sarebbe un’aggiunta di grande valore per la squadra partenopea. Rispetto alle prospettive future della squadra, il giornalista si è mostrato cauto.

Riflessioni conclusive

In chiusura, le parole di Sarnataro mettono in evidenza dubbi sul potenziale del Napoli di conquistare tutte le partite rimanenti di questa stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS