Dalla prossima stagione sarà rivoluzione in casa DAZN. La piattaforma, che possiede i diritti in esclusiva del campionato di Serie A per almeno i prossimi due anni, ha comunicato i nuovi prezzi degli abbonamenti e tutte le direttive sulla gestione dei dispositivi che entreranno in vigore a partire dal 2 agosto 2022.
DAZN “BASE”, MASSIMO DUE DISPOSITIVI SULLA STESSA RETE
La prima tipologia di abbonamento è quella base al prezzo di 29,99 euro al mese. Sarà possibile registrare fino a due dispositivi sullo stesso account e questi potranno essere utilizzati in contemporanea solo se connessi alla stessa rete internet. In caso ciò non avvenga sarà possibile guardare DAZN solo un dispositivo alla volta. Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
DAZN PLUS: FINO A DUE DISPOSITIVI IN CONTEMPORANEA
La novità è il piano di abbonamento DAZN PLUS: costerà 39,99 euro al mese e permetterà di registrare fino a sei dispositivi con massimo due di questi visibili in contemporanea anche se non connessi alla stessa rete internet.
DE SIERVO: “PREZZI IN LINEA CON ALTRI PAESI EUROPEI”
Non sono mancate le polemiche, scatenatesi soprattutto sul web. A tal proposito è intervenuto anche l’ad della Lega Serie A, Luigi De Siervo: “DAZN mira a valorizzare al meglio il prodotto e i due piani di abbonamento consentono all’utente di scegliere la formula più adatta alle proprie esigenze, in linea con quanto avviene negli altri paesi europei e nel solco di quanto fatto dagli altri grandi OTT”.