domenica, Febbraio 1, 2026

Da non perdere

Alisson al Napoli: quanto costa il riscatto? Si muove il mercato e noi siamo pronti a festeggiare.

Napoli, il colpo Alisson Santos fa sognare! #ForzaNapoliSempre...

Tifosi dell’Inter a testa bassa: “Conte, parla chiaro! E quell’anno cosa è successo?”. Ravezzani si fa sentire.

"Il Napoli merita rispetto, non le solite polemiche!" #ForzaNapoliSempre...

Napoli, obiettivo terzino destro: Alisson sfuma e Calabria si allontana. I nomi da tenere d’occhio per rinforzare la squadra.

Mercato Napoli: un’estate di fuoco! #ForzaNapoliSempre #Calciomercato Quando si...
PUBBLICITA

Su DAZN due partite gratis: Aston Villa-Chelsea e la super sfida tra Real Madrid e Girona

Anche questa settimana, Dazn offre una selezione di eventi sportivi gratuiti disponibili tramite l’app. L’attenzione è particolarmente focalizzata sui match di calcio internazionale, con il replay del quarto turno di Fa Cup tra Aston Villa e Chelsea in programma questa sera alle 21:00.

Il sabato successivo, alle 18:30, sarà il turno del match tra Real Madrid e Girona, uno scontro spagnolo con sapore di scudetto. I ragazzi di Ancelotti cercheranno di fermare il sogno dei Blanquivermelles, una delle vere rivelazioni della stagione calcistica europea. Non manca l’appuntamento con la Riyadh Season Cup il giovedì 8 febbraio alle 20:00, con la sfida tra Al Nassr e Al Hilal.

Inoltre, grande attenzione è rivolta alle competizioni femminili, con due match della Serie A eBay femminile: il sabato alle 15:00, le azzurre del Napoli affronteranno l’AS Roma, mentre mercoledì alle 14:00 sarà la volta di Inter-Juventus. Le ragazze dei club continueranno la sfida portata avanti la scorsa domenica dalla compagine maschile.

Anche il calcio femminile internazionale sarà in primo piano con i match della Uefa Women’s Champions League, Liga F, Frauen Bundesliga e molte altre competizioni. Per coloro che non sono già abbonati a Dazn, è possibile guardare questi match gratuitamente accedendo a dazn.com/home e registrandosi in modo semplice con e-mail, nome e cognome, dopo aver cliccato su uno dei contenuti gratuiti disponibili in homepage.