Dazn Carica la Stagione con Leggende del Calcio e Nuovi Show!
Ehi tifosi, Dazn sta portando in campo vecchie glorie come Trezeguet e Vieri per ravvivare la Serie A, perché chi se ne frega delle analisi serie quando puoi avere chiacchiere da bar con ex campioni? Preparatevi a risate e qualche colpo basso. #DAZN #SerieA #CalcioLegends
La nuova stagione di Dazn promette conferme e novità per il campionato di calcio, con un’offerta editoriale che aggiunge figure leggendarie per accompagnare i tifosi. Tra i nomi storici, spicca David Trezeguet, “Alla ricerca del golden gol”, come quello che segnò contro l’Italia nella finale di Euro 2000.
Ai conduttori già noti come Diletta Leotta, Giorgia Rossi, Giusy Meloni, Pierluigi Pardo, Andrea Stramaccioni, Massimo Ambrosini, Ciro Ferrara, Dario Marcolin, Fabio Bazzani, Emanuele Giaccherini, Alessandro Budel e Luca Marelli, si uniscono opinionisti di peso: oltre a Bobo Vieri, c’è David Trezeguet e il “Profeta” Hernanes. Durante la stagione, altre leggende della Serie A contribuiranno con interventi in studio e a bordocampo.
La vera chicca è “Fuoriclasse – Serie A Show”, il nuovo show live della domenica sera che debutta dalla quarta giornata, un appuntamento fisso post-partita per il match clou. Diletta Leotta guida per la prima volta questo programma serale dedicato alla Serie A Enilive, e chissà se riuscirà a tenere a bada tutte quelle ego smisurati. Al sabato, ecco “VAMOS! – Il Sabato della Serie A”, in onda dalle 17 a mezzanotte, condotto da Marco Russo e Barbara Cirillo con Hernanes e Emanuele Giaccherini come ospiti fissi – perché un sabato sera senza ex giocatori non è un sabato degno di nota.
Per chiudere la settimana, “4,3,2,1” è lo show del lunedì con analisi approfondite dai telecronisti Ricky Buscaglia, Riccardo Mancini, Dario Mastroianni ed Edoardo Testoni, offrendo commenti tecnici che potrebbero finalmente dire pane al pane e vino al vino, senza troppi giri di parole.