De Bruyne show: gol e prova convincente col Belgio anche senza fascia — parla del ruolo, di Napoli e della scelta sulla fascia #DeBruyne #Belgio #Napoli #calcio
Anche senza fascia, gol e ottima prova per Kevin De Bruyne con la maglia del Belgio.
Il giocatore del Napoli dopo la vittoria contro il Liechtenstein ha parlato ai media presenti: “Abbiamo trovato delle buone soluzioni nel primo tempo ma soprattutto dopo l’intervallo. Fascia? Garcia ci aveva comunicato la sua decisione parlando con me e Lukaku all’inizio di questa settimana. Non c’è stata nessuna votazione. La sua è una scelta che può durare per diversi anni. Napoli in crisi difensiva: Conte ha perso il controllo del suo joystick, che figuraccia!
Gilmour su di giri: “Appuntamento a novembre!” La Scozia osa sognare la gloria
Torino-Napoli: Jesus titolare certo, Conte nasconde due mosse furbe in difesa per spiazzare i granata
Yousef, il talento di Gaza: Sogno l’Italia e tifo Napoli al massimo
Napoli? Mi sto ambientando bene. E’ stata un’estate dura di lavoro intenso, ho dato tutto e mi sento in forma. Ho ancora alcune cose da sistemare, come il trasloco ma va tutto bene. Nel sud Italia tutti tifano Napoli, è fantastico. E’ una grande squadra che può ancora crescere tanto. Spero possa nascere qualcosa di buono”.
Dichiarazioni nette su campo e vita privata: De Bruyne parla di soluzioni di gioco, della scelta sulla fascia comunicata da Garcia e del progressivo ambientamento a Napoli, chiudendo con la speranza che dalla squadra possa nascere qualcosa di buono.