Seguici
Notizie live
Caricamento...

De Core: “Con Natan si rischia di mettere in pericolo il giocatore, Garcia fa bene”

Pubblicità
De Core: “Con Natan si rischia di mettere in pericolo il giocatore, Garcia fa bene”

Il direttore del quotidiano partenopeo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare il momento del difensore brasiliano.

Francesco De Core, direttore del quotidiano Il Mattino, è intervenuto nel corso di ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Queste sono le sue parole: “C’è troppa cautela con il nuovo acquisto Natan? La pazienza nel calcio non è mai troppa. Il calciatore brasiliano viene da un’altra realtà, da un campionato che evidentemente non ha la stessa dimensione del calcio europeo, quindi ha bisogno di tempo per adattarsi in una squadra che ha vinto lo Scudetto”.

Inoltre, De Core ha aggiunto ulteriori riflessioni: “Dovremmo sempre tenere presente che il Napoli non è una piccola realtà e che bisogna prestare molta attenzione a tutti i dettagli possibili. Quindi penso che sia giusto che l’allenatore francese Rudi Garcia lo protegga e gli eviti un esordio complicato. Altrimenti si corre il rischio che questo ragazzo possa essere esposto a una situazione difficile, anche dal punto di vista psicologico”.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.