sabato, Gennaio 31, 2026

Da non perdere

Balivo polemizza coi napoletani juventini: che guai dietro questa scelta?

#ForzaNapoli, Caterina Balivo e "Il Bello del Calcio": una...

Insigne convocato per Pescara-Mantova: il club la vede come una mossa di cuore, che sa di nostalgia napoletana

## Insigne convocato per Pescara-Mantova: un figlio di Napoli...

Napoli, il mercato accelera: proposto Wilson Isidor per un rinforzo improvviso

Il Napoli non molla un colpo nel mercato invernale!...

L’agente di Insigne: pronto a tornare al Napoli anche con stipendio minimo, per un affare di cuore azzurro

#InsigneEPescara: Quando il cuore del Napoli ricorda le radici,...
PUBBLICITA

De Laurentiis arrabbiato dopo il pareggio contro il Genoa. ”Si sente vittima di Garcia”

Il presidente del Napoli è apparso molto deluso e nervoso dopo il pareggio ottenuto contro il Genoa. Antonio Corbo lo riporta su Repubblica.

Aurelio De Laurentiis non ha accettato bene il pareggio contro il Genoa e la prestazione del Napoli. Antonio Corbo lo rivela su Repubblica. “Al Napoli manca l’atmosfera, dicono le voci interne. Aurelio De Laurentiis può rimettere in sesto il Napoli. Come era prima, e dove si trovava. Sabato sera lo descrivono furioso. Si sente vittima di Garcia e della squadra: li martella di consigli, giudizi, ordini. Forse teme che non lo ascoltino. Non basta neanche pensare che tutto dipenda dal cambio di allenatore, perché forse sarebbe andata così anche se Spalletti fosse rimasto”.

Corbo aggiunge: “È compito di Aurelio De Laurentiis tirare fuori il Napoli dalla crisi. Non è solo colpa sua, ma è suo diritto, dovere e interesse farlo al più presto. 1) Non dare scuse a Garcia. Niente consigli sulla formazione e sui moduli. 2) Deve essere ripristinato un codice interno. Anguissa e Osimhen, impegnati in nazionale domenica, sono tornati giovedì. 3) Manca un direttore sportivo con pieni poteri. Ce ne sono tre. Rispettabili. Ma forse troppi”.

Fonte