Il presidente del Napoli è apparso molto deluso e nervoso dopo il pareggio ottenuto contro il Genoa. Antonio Corbo lo riporta su Repubblica.
Aurelio De Laurentiis non ha accettato bene il pareggio contro il Genoa e la prestazione del Napoli. Antonio Corbo lo rivela su Repubblica. “Al Napoli manca l’atmosfera, dicono le voci interne. Aurelio De Laurentiis può rimettere in sesto il Napoli. Come era prima, e dove si trovava. Sabato sera lo descrivono furioso. Si sente vittima di Garcia e della squadra: li martella di consigli, giudizi, ordini. Forse teme che non lo ascoltino. Locatelli contro Spalletti: “Gattuso è schietto e parla chiaro”
Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”
Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate
Retegui avverte: “L’Italia sta dominando, ma restiamo coi piedi per terra prima di marzo”
Corbo aggiunge: “È compito di Aurelio De Laurentiis tirare fuori il Napoli dalla crisi. Non è solo colpa sua, ma è suo diritto, dovere e interesse farlo al più presto. 1) Non dare scuse a Garcia. Niente consigli sulla formazione e sui moduli. 2) Deve essere ripristinato un codice interno. Anguissa e Osimhen, impegnati in nazionale domenica, sono tornati giovedì. 3) Manca un direttore sportivo con pieni poteri. Ce ne sono tre. Rispettabili. Ma forse troppi”.