sabato, Maggio 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

De Laurentiis desidera nominare rapidamente il nuovo allenatore del Napoli, afferma De Maggio


Il celebre giornalista sportivo Valter De Maggio ha discusso cio’ che potrebbe essere un importante rivoluzione nel calcio italiano: l’arrivo di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli. Nonostante tutto sembri orientarsi in questa direzione, l’affare non è ancora concluso.

Fase Cruciale delle Trattative


Valter De Maggio, noto direttore della stazione radio Kiss Kiss Napoli, ha offerto le sue riflessioni riguardo alla trattativa attualmente in corso per l’acquisizione di Conte come nuovo allenatore della squadra. All’inizio del programma Radio Goal, De Maggio ha sottolineato: “Per tutti coloro che affermano che la trattativa è ormai quasi conclusa, consiglierei di mantenere la calma. È chiaro che una decisione è stata presa, ma c’è ancora molta strada da fare. Siamo al 75% del percorso. Avevo speranza che tutto potesse risolversi entro questa settimana, ma è improbabile dato che ci sono ancora dettagli da sistemare. C’è una trattativa in corso e questa è sicuramente di alto profilo, ma siamo ancora lontani dalla conclusione.”

Un Futuro Incerto ma Promettente


La possibilità dell’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli sembra dal direttore essere un’opzione considerata con grande serietà. I fan del Napoli ovunque saranno senza dubbio in trepidazione, nella speranza che tale affare possa essere concluso con successo. Ma come ha sottolineato De Maggio, la pazienza è fondamentale in questa fase delicata delle trattative.


Visualizza altre notizie

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche