domenica, Maggio 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Vittoria alla Fiorentina: Osimhen del Napoli salta la partita a causa di un affaticamento

Il calciatore del Napoli, Victor Osimhen, salta l’importante incontro contro la Fiorentina a causa di un infortunio. Lo riporta Sky Sport. Osimhen, fermo per un affaticamento muscolare da lunedì, aveva avuto speranze di smaltire l’infortunio e ripresentarsi sul campo per il match del 17 maggio alle 20:45. Nonostante le terapie svolte, le ultime novità sulle sue condizioni risuonano come un campanello d’allarme.

Osimhen non recupera in tempo per il match con la Fiorentina

Come riporta la redazione di Sky Sport, non sembra che ci possano essere margini per il recupero di Victor Osimhen in vista del match contro la Fiorentina. L’ex attaccante del Lille, in particolare, non si è nemmeno allenato con il resto della squadra, aumentando così le ipotesi del suo forfait per la partita che si svolgerà allo Stadio Artemio Franchi. Osimhen ha saltato ben diciassette partite in questa stagione.

Osimhen, una stagione ai box

Questa sarà la diciassettesima partita della stagione che vedrà assente Osimhen. La frequenza con cui il bomber nigeriano ha dovuto far i conti con i problemi fisici risulta preoccupante. Ora, allo Juventus manca soltanto un’imminente partita per concludere la sua stagione in maglia azzurra. Il confronto con la Fiorentina, quindi, segnerà la fine di una notoriamente travagliata stagione per il calciatore nigeriano.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche