venerdì, Gennaio 17, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

De Laurentiis: “Di Lorenzo? Vi spiego. Kvara? Nessun problema”, poi la frecciata al PSG

PUBBLICITA

Durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti.

Aurelio De Laurentiis ha parlato durante la conferenza stampa di Antonio Conte, affrontando le speculazioni di mercato che riguardano Di Lorenzo e Kvara, due giocatori al centro di molte indiscrezioni. De Laurentiis ha affermato: “Posso capire che Di Lorenzo si sia sentito abbandonato, impossibile abbandonare una persona come lui, del suo livello. Spero che con l’Europeo si ricarichi, dopo il fortunoso pareggio dell’altra sera magari c’è la stessa serenità”.

Situazione di Di Lorenzo

De Laurentiis ha voluto chiarire la situazione attuale di Di Lorenzo, sottolineando quanto sia difficile pensare di abbandonare un giocatore del suo calibro. Ha ribadito che Di Lorenzo dovrebbe trovare nuova energia durante l’Europeo, auspicando una serenità simile a quella ottenuta dopo il recente pareggio.

Speculazioni su Kvara

Per quanto riguarda Kvara, De Laurentiis si è mostrato meno preoccupato riguardo alle voci di mercato. Anche se non ha fornito dettagli specifici, ha suggerito che la situazione del giocatore sarà valutata con attenzione nel corso dell’attuale periodo di mercato.

L’intervento di De Laurentiis durante la conferenza stampa ha avuto l’obiettivo di rassicurare i tifosi del Napoli, fornendo chiarezza in un momento di grande incertezza e confusione.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento